Ricarica e riparazione climatizzatori auto - Elettrauto Matta Genova

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

SERVIZI

Con l'arrivo dei primi caldi, l'efficienza dell'impianto di condizionamento della propria vettura diventa indispensabile. Viste l'estati torride che oramai viviamo nelle nostre città, è una componente indispensabile per il nostro comfort di guida e per quello dei nostri passeggeri.

Ogni quanto tempo devo ricaricare il climatizzatore della mia auto?

Non esiste una regola precisa e prestabilita, in quanto non è un'operazione prevista nella manutenzione programmata delle auto. Possiamo però consigliare di farlo ogni 2 anni o ogni 60.000 km.

Di solito ci si accorge che il condizionatore funziona male perché non esce più aria fredda o alla corretta temperatura. In quel caso va caricato.

Il climatizzatore non è soltanto utile per combattere il caldo. Oggi tutti gli impianti sono in grado di raffreddare (e quindi deumidificare) e successivamente, se necessario, riscaldare l'aria. Per questo, gli impianti moderni si definiscono climatizzatori e non solo condizionatori.

Usatelo!
In tutte le stagioni, utilizzarli permette di ridurre il tasso di umidità nell'abitacolo, così i vetri non si appannano quando piove oppure quando si tiene inserito il ricircolo per un lungo periodo.

Ricarica climatizzatore auto
 

DOVE
Via A. Manuzio, 44/R
16143 - Genova



CONTATTI
TEL. 010 8604316
CELL. 347 2612456
EMAIL: elettrauto_matta@fastwebnet.it

AREA PRIVATA





SERVIZI
Diagnosi elettronica auto
Programmazione centralina
Ricarica e riparazione climatizzatori
HI-FI Car
Installazione antifurti satellitari
Meccanica
Precollaudo revisioni
Tagliando auto

Torna ai contenuti | Torna al menu